Romano Autogas Service
Un servizio globale
 
 
Romano Autogas propone apparecchiature GPL e metano affiancate da un’assistenza continuativa. L’azienda nasce in Italia come produzione di impianti a gas e si sviluppa nel tempo, aumentando professionalità e tecnologie.Iil mercato in aumento e l’ottimo servizio di Romano Autogas fanno in modo che l’azienda sia pronta per una espansione anche fuori dal mercato italiano. A tutt’oggi i servizi auto gas sono distribuiti in 30 paesi. Romano Auto Gas Service vanta di una rete di distribuzione per dare un’assistenza continuativa e globale.

La rete
Il sogno di Romano Autogas è di creare una rete di distributori e di officine specializzate con apposito certificato di qualità. Questo sogno è diventato reale e le officine Romano Autogas Service garantiscono all’automobilista una costante assistenza. Romano Auto Gas Service è riuscito a creare un rapporto diretto fra produttore e installatore, garantendo così un prestazione migliore ad un costo minore! Romano Autogas ha iniziato questa attività nel 1975 come officina meccanica e comincia la prima produzione di impianti a gas nel 1983. La presenza sul mercato di oltre 30 anni è la dimostrazione che i servizi sono trasparenti e nella tutela del consumatore.

I paesi
Romano Autogas opera su territorio mondiale e vanta 30 distributori in diverse nazione, tra cui: Argentina, Australia, Benelux, Costa Rica, Colombia, Francia, India, Germania, Regno Unito, Polonia, Romania, Russia, Sri Lanka.